giovedì 20 ottobre 2011

20/10/2011 E dopo il temporale...

h. 20.20
Per colpa di questo cavolo di ginocchio stasera ho dovuto pure saltare il corso di fitness in piscina.
Peccato perchè mi piace davvero molto, mi aiuta a sfogare le tensioni e poi visto che sto cercando di non prendere peso (più che perderlo) mi fa molto comodo zampettare nell'acqua per un'oretta. Spero di riuscire ad andarci la prossima settimana, anche se poi dovrei iniziare a dare una mano alla fioraia del cimitero del mio paese, visto che per la festa dei morti la gente si risveglia, si ricorda di avere dei cari defunti e per vantarsi della composizione più bella e costosa corre in massa.
Va beh domattina ho l'appuntamento dal medico e sentiamo che dice, mia madre catastrofica come al solito (e anche un pò gufo) mi ha detto "sarà qualcosa al menisco". Chi può si tocchi anche per me grazie.
Va beh ho approfittato dell'oretta saltata della piscina per buttare giù qualche riga del mio libro. Ho chiesto un pò di consigli in giro e dopo che mi è stato sconsigliato di fare un libro di ricette stile diario, perchè a nessuno interessa la vita di una perfetta sconosciuta ho deciso che lo farò proprio così.
Non so come mai ma se qualcuno mi dice che una cosa non la posso fare (perchè non interessa o perchè non ne sarei in grado) mi incaponisco e, anche a costo di dargli poi ragione, lo devo fare.
Un pò quando alle medie dissi che volevo andare in una scuola superiore di informatica e il prof se ne vense fuori "ma se non sai nemmeno scrivere al computer?"
Beh grazie al cavolo non avevo il computer e non l'avevo mai usato prima, non ero come gli altri ragazzini che ci sapevano già giocare e "lavorare" a 10 anni, io il mio primo computer l'ho avuto a 16/17 anni.
Comunque alla fine in quella scuola ci sono andata e, anche se oggi non si direbbe che l'ho fatta (non ricordo più assolutamente niente di quello che avevo studiato), l'ho finita in 5 anni senza mai essere bocciata.
Mentre c'era gente che spavalda si credeva di essere il re (o meglio i re, perchè erano più di uno) e poi lì dentro ci sono rimasti più del dovuto.
Sono soddisfazioni!
Quindi adesso sono già alla quarta pagina del mio libro/diario e una volta finito romperò le scatole al mondo intero perchè venga pubblicato.
Perchè rinunciare ai sogni?
Fuori ha smesso di piovere già da un paio d'ore, ma in compenso si è alzato un vento forte e gelido e quindi stasera credo proprio che me ne starò sotto il piumone a guardare un film o a leggere un libro del mio scrittore preferito "Jeffery Deaver".
Ecco una fota scattata a fine temporale...

Nessun commento:

Posta un commento